• Via Brescia 90, Lumezzane (BS)
  • morinox@morinox.it

(+39) 030 8970544

  • Gli Ordinati
LavastoviglieLavastovigliePer alimentiPer alimenti FrigoriferoFrigorifero

Gli Ordinati

POLIPROPILENE CON ETICHETTA COSTAMPATA

I contenitori in polipropilene, grazie alla tecnologia Iml (in mould label), sono realizzati con etichetta permanente costampata. Per scrivere sull'etichetta si utilizza un pennarello specifico che può essere rimosso con un semplice lavaggio in lavastoviglie.

I contenitori sono realizzati con materiali approvati FDA (U.S. Food and Drug Administration). Hanno un’ottima resistenza agli urti a temperatura ambiente e una buona trasparenza che permette di identificare facilmente il contenuto al proprio interno. Sopportano temperature da -40 °C a +80° C. Sono dotati di scala graduata sia secondo sistema metrico che americano, di gradino di sovrapponibilità che consente un agevole impilaggio e sono sicuri per il trasporto.

I contenitori in polipropilene con IML aiutano a garantire la sicurezza e l’igiene degli alimenti secondo la normativa HACCP.

Sono disponibili con coperchi trasparenti con sede per COLOR CLIPS per evitare la contaminazione tra i vari alimenti. Le clips sono disponibili nei colori giallo, blu, rosso, verde e viola.

Materiali: Polipropilene

materiali

Polipropilene

Il polipropilene impiegato da Mori Italian Factory è un polimero semicristallino caratterizzato da un elevato resistenza alla rottura, una bassa densità, una buona resistenza termica e all'abrasione.