• Via Brescia 90, Lumezzane (BS)
  • morinox@morinox.it

(+39) 030 8970544

  • Swing Bianco

Swing Bianco

Design Giugni-Murano

ACCIAIO INOX 18/10, LEGNO DI FRASSINO COLOR BIANCO, GRES PORCELLANATO, VETRO

Dinamismo, fluidità, stile: ciò che rende unico lo swing, una delle correnti jazz più famose di tutti tempi, è il principio ispiratore anche di questa originale linea.
Un raffinato gioco di armonie fra l'acciaio e il legno, in perfetta sintonia con le correnti stilistiche moderne.
Disegnata da Gianandrea Giugni e Francesco Murano, la collezione propone creazioni fra loro coordinate e allo stesso tempo autonome.
Pulizia delle forme e armonia si uniscono ad un tratto deciso nella personalità, giocando in particolare nel dialogo fra l'acciaio lucido e il legno.
Sempre l'acciaio entra in sintonia perfetta con il grès porcellanato. Non mancano inoltre preziosi elementi in vetro soffiato a bocca.
Gli oggetti della collezione spaziano dal vassoio alla pirofila, dal tagliere al porta spezie, dalla bilancia elettronica al porta bicchieri.

Materiali: Acciaio 18/10,Vetro,Legno frass.,Porcellana

materiali

Acciaio 18/10

Anche detto acciaio inox o inossidabile per la sua resistenza, è indicato per l'impiego nella realizzazione di casalinghi. L'acciaio 18/10 impiegato da Mori Italian Factory non contiene componenti chimichi che possano alterare i cibi durante l'uso, non è magnetico ed è adatto a piastre ad induzione.

Vetro

In voga sin dagli anni settanta, nella versione temperata o Pyrex, il vetro può reggere alte temperature e cotture in forno. È un materiale igienico e non altera in nessun modo il sapore dei cibi, per questo il suo impiego in cucina è sempre molto forte.

Legno frass.

Il frassino è un buon legno che va dal biondo chiaro al rosa, al bruno pallido, con eventuali sfumature di verde. Ha un'apprezzabile resistenza meccanica, si flette ma non si spacca. Dona eleganza e raffinatezza ad ogni oggetto.

Porcellana

Con la sua brillantezza e resistenza, la porcellana è impiegata in cucina sin dalla sua invenzione, nell'epoca degli imperatori cinesi e, in seguito, nelle corti di tutta Europa. Raffinata ed elegante, è sviluppata da Mori Italian Factory per garantire durevolezza e igiene.